lunedì 4 ottobre 2010

Echo - Parte prima

Etichetta: Rarenoise records
Genere: pop, rock

Voglio raccontarvi una storia che inizia felice poi diventa triste però alla fine finisce bene.
Stamane mi son svegliato ed ho ascoltato un disco dei King Crimson "Lark's tongues in aspic" ed ero preso benissimo, la vita mi sorrideva.
Non potevo chiedere di meglio, a parte una donna e qualche soldo di più. Poi ho trovato questo cd che un mio amico mi aveva dato per recensirlo. Lo metto su e non riesco a pensare ad altro che a Cesare Cremonini.
Ma perché? Perché le persone fanno ste cose? Perché i musicisti spendo un sacco nello stampare dischi di così bassa qualità, per niente originali, anzi strizzando l'occhio all'indie cagoso di qualche anno fa e soprattutto ad una cattiva musica italiana in voga in questi aridi tempi musicali?
Tutto questo rimanendo formalmente indipendenti.
Ho rimesso su i King Crimson.
Scusatemi!

Alex Lobozomovic

Nessun commento:

Posta un commento