domenica 25 dicembre 2011

Jesusmile N_10 - Jesury non deve morire

Come tutti sapete, sono ormai due anni che Jesusmile ci/vi accompagna con le sue parabole ma, come tutti saprete (?), due anni di noi esseri mortali non sono gli stessi per Gesù.
Ebbene si, cari amici, come abbiamo appreso di recente grazie al nostro amico Roberto Giacobbo, due anni umani corrispondono a ben 33 anni di un Gesù molossoide di taglia media.
Abbiamo incontrato Gesù in persona per voi e, carezzandogli la mano, gli abbiamo dato la cattiva notizia.
E lentamente, come se gli fosse penoso staccarsi dal più profondo dell’impossibile, la stupefazione si è disegnata sul suo volto.
          …MORIRAI!
Il popolo ha scelto Barabba, ha scelto i trenta denari, ha scelto Uomini & Donne, il Grande fratello, il non-cibo del McDonald’s, il vino in cartone, ammette l’intolleranza verso gli stranieri, tollera le morti sul lavoro, le prostitute minorenni, la fuga dei cervelli, le teste di cazzo che restano. Il popolo vuole la violenza negli stadi, i preti pedofili, le volgarità omofobe, le stragi di stato senza soluzione, l’avvelenamento dell’aria, l’oroscopo felice per il nuovo anno.
Lo abbiamo lasciato così, assorto in qualche sua onirica visione sulla sua vita di tutti i giorni e il maestoso flusso circolare dell’eterno ritorno.
      ADDIO JESUSMILE

Jesusmile N_10 – Jesury non deve morire in freedownload qui: www.mediafire.com/?0wnvscldu7tf0hm


2 commenti:

  1. Ciao ragazzi. Vi conosciuti da poco! Complimenti per la fanzine.
    Volevo chiedervi se vi andava di fare una recensione al disco del mio gruppo. Ma non saprei come contattarvi!
    Come si fa? :-)
    Cheers
    Fabio

    RispondiElimina
  2. ciao fabio..scrivi pure a jesusmile_fanzine@libero.it
    grazie, a presto

    RispondiElimina