lunedì 22 agosto 2011

Vinci i biglietti per il Magnolia Parade 2011

Un inizio di settembre freschissimo. Il Magnolia Parade arriva alla sua sesta edizione, sulle rive dell’Idroscalo, e si conferma tra i pochi festival italiani a dimensione “europea”, in ambito clubbing il più importante, a dare l’ultimo colpo di reni alla stagione estiva dei grandi eventi.

Sui diversi palchi del Magnolia in cinque anni si sono alternate promesse, mantenute, della night life mondiale - The Bloody Beetroots, Booka Shade, Krakatoa, Congorock, Moderat, Kavinsky, 2 Many Djs, Subfocus, Dj Fresh, per fare alcuni nomi delle passate edizioni - e importanti live internazionali - Nouvelle Vague, Peaches, Mark Lanegan, Motel Connection, Crystal Castles, Who Made Who, Bonaparte -, rubati ai migliori festival europeri estivi.

Quest’anno i nomi confermati ad oggi - Mogwai, Digitalism, Buraka Som Sistema, Carte Blanche, Ministri, Octopus, GusGus, Ebony bones!, Squarcicatrici e tanti altri - lasciano intendere che sarà l’edizione più ricca e varia, come è prerogativa della Magnolia Parade, con quattro differenti palchi distribuiti tra la Collinetta e il Main stage e curati oltre che dal Circolo Magnolia, da tre diverse realtà della night life italiana: Circolo degli Artisti di Roma, il Bloom di Mezzago e il Tunnel Club di Milano. Questa è una delle molte novità della sesta edizione della Magnolia Parade che si conferma sempre più attrattiva e importante per tutta l’estate italiana.


PER POTER VINCERE I BIGLIETTI E PARTECIPARE AL FESTIVAL BASTA INVIARE IL VOSTRO NOME, COGNOME E INDIRIZZO A: jesusmile_fanzine@libero.it 

I più veloci si godranno questi tre giorni di festa che racciudono in sè il meglio della musica rock ed elettronica dei giorni nostri.





1 commento:

  1. ed i vincitori sono:

    Paolo Capurro (Genova)
    Federica Orlati (Forlì)
    James Conrad Louis Baker (Segrate)

    RispondiElimina